1. | € 23,00 | EAN-13: 9788856848632 Landy Chase La rivoluzione dei social media nelle vendite. Le nuove regole per trovare clienti, costruire relazioni e incrementare le vendite attraverso il networking online
Edizione: | Franco Angeli, 2012 | Collana: | Sales management | Tempi di rifornimento | Indicativamente procurabile in 10-12 giorni lavorativi | Info disponibilità | Rifornimento in corso | Prezzo di acquisto | € 23,00 | Descrizione | I vostri clienti oggi non passano più molto tempo al telefono... perché voi continuate a farlo? Se volete trovare nuovi clienti, dovete andarli a cercare esattamente là dove si trovano: sui social media! Questo libro vi spiegherà come.
Le chiamate a freddo ormai sono preistoria. Il nostro modo di comunicare è cambiato e se volete rimanere in gioco nell'attuale mercato iper-competitivo anche le vostre tecniche di vendita dovranno cambiare. I social media sono diventati i più importanti strumenti che avete a disposizione per entrare in contatto con i clienti e continuare a comunicare con loro. È tempo che impariate a usarli, superando la vostra diretta concorrenza, prima che sia troppo tardi. Vedrete che, dopo questo passaggio fondamentale, trovare nuovi clienti e concludere una vendita sarà un processo più facile, veloce e redditizio.
Grazie a La rivoluzione dei social media nelle vendite apprenderete come:
- cambiare prospettiva, spostandovi dalla vendita al marketing;
- ampliare la vostra sfera d'influenza;
- diventare generatori di valore
- costruire il vostro brand personale
Gli autori, trainer di grande successo provenienti dalla formazione per le vendite, vi insegneranno a utilizzare:
LinkedIn per ottenere credibilità e iniziare a costruire il vostro brand personale;
Twitter per monitorare e prendere parte a conversazioni legate ai vostri prodotti;
Facebook per fare due chiacchiere - dovunque e in ogni momento;
Blog per diventare generatori di valore e attirare l'attenzione dei clienti.
Landy Chase ha fondato la sua società di training e consulenza nel 1993 e oggi collabora con clienti di più di sessanta settori industriali nei cinque continenti. È autore del libro Competitive Selling e speaker certificato dalla National Speaker Association, che seleziona le figure di eccellenza nel settore.
Kevin Knebl è direttore e proprietario della Knebl Communications LLC, azienda specializzata in networking online e offline e training sui social media. È speaker professionale, trainer e consulente per piccole e medie imprese e per molte aziende dell'elenco Fortune 500 . | Aggiungi al Carrello |
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